L'azienda edile presente in Veneto dal 1948 da sempre attenta alle certificazioni

Agribeton S.p.A., azienda edile presente in Veneto dal 1948, è da sempre molto attenta al rispetto degli standard di tecnologia e sicurezza esistenti nell’ambito delle costruzioni generali. Le certificazioni che si è impegnata ad ottenere rivestono un ruolo importante per la sua organizzazione e offrono un’ulteriore garanzia di efficienza ai clienti.

CERTIFICAZIONE IQNET CISQ/ICMQ PROGETTAZIONE E PRODUZIONE COMPONENTI STRUTTURALI DI PREFABBRICATI INDUSTRIALI

L’IQNET è un accordo tra organismi certificatori a livello internazionale ciascuno leader nel sistema di certificazione di qualità per il proprio settore di appartenenza. In Italia l’ente di riferimento è il CISQ. Grazie a questa certificazione Agribeton possiede standard di qualità riconosciuti a livello internazionale.

Gli standard di progettazione e produzione dei componenti strutturali di prefabbricati in calcestruzzo sono conformi alle norme vigenti UNI EN ISO 9001 che si riferiscono ai requisiti per i sistemi di gestione di qualità.

CERTIFICAZIONE IQNET CISQ/ICMQ TRASPORTO E MONTAGGIO DI COMPONENTI STRUTTURALI DI PREFABBRICATI INDUSTRIALI

Agribeton ha conseguito una certificazione a livello internazionale non solo per la produzione ma anche per il trasporto e montaggio dei componenti strutturali dei prefabbricati prodotti garantendo al cliente alti standard qualitativi in ogni momento del processo: dalla produzione alla messa in opera.

La certificazione fa riferimento alla norma vigente relativa ai sistemi di gestione di qualità UNI EN ISO 9001.

CERTIFICAZIONI DI CONFORMITÀ PRODOTTO

Agribeton ha conseguito dall’ICMQ, uno dei maggiori istituti di certificazione e marchio qualità per prodotti e servizi specifici in ambito costruzioni, la certificazione di qualità dei propri prodotti in rispetto alle norme di riferimento attualmente vigenti.

CERTIFICAZIONE LAVORI PUBBLICI EURO-SOA

Euro-Soa è una società di attestazioni che si colloca tra le prime SOA (Società Organismi di Attestazione) in Italia per numero di clienti e risulta essere un organismo leader per quanto riguarda l’ambito territoriale di riferimento ovvero il Triveneto.

CERTIFICAZIONE AGENZIA DI RATING

La prestigiosa agenzia di rating CRIBIS D&B ha certificato con la valutazione di RATING 1 l’operato di Agribeton S.p.A. che significa “indice di massima affidabilità”.

Questa certificazione è molto importante perché attesta la solidità dell’azienda ed è una conferma della serietà del suo operato nei confronti di clienti e fornitori.