CERTIFICAZIONE IQNET CISQ/ICMQ PROGETTAZIONE E PRODUZIONE COMPONENTI STRUTTURALI DI PREFABBRICATI INDUSTRIALI
L’IQNET è un accordo tra organismi certificatori a livello internazionale ciascuno leader nel sistema di certificazione di qualità per il proprio settore di appartenenza. In Italia l’ente di riferimento è il CISQ. Grazie a questa certificazione Agribeton possiede standard di qualità riconosciuti a livello internazionale.
Gli standard di progettazione e produzione dei componenti strutturali di prefabbricati in calcestruzzo sono conformi alle norme vigenti UNI EN ISO 9001 che si riferiscono ai requisiti per i sistemi di gestione di qualità.
CERTIFICAZIONE IQNET CISQ/ICMQ TRASPORTO E MONTAGGIO DI COMPONENTI STRUTTURALI DI PREFABBRICATI INDUSTRIALI
Agribeton ha conseguito una certificazione a livello internazionale non solo per la produzione ma anche per il trasporto e montaggio dei componenti strutturali dei prefabbricati prodotti garantendo al cliente alti standard qualitativi in ogni momento del processo: dalla produzione alla messa in opera.
La certificazione fa riferimento alla norma vigente relativa ai sistemi di gestione di qualità UNI EN ISO 9001.
CERTIFICAZIONE LAVORI PUBBLICI EURO-SOA
Euro-Soa è una società di attestazioni che si colloca tra le prime SOA (Società Organismi di Attestazione) in Italia per numero di clienti e risulta essere un organismo leader per quanto riguarda l’ambito territoriale di riferimento ovvero il Triveneto.
CERTIFICAZIONE AGENZIA DI RATING
La prestigiosa agenzia di rating CRIBIS D&B ha certificato con la valutazione di RATING 1 l’operato di Agribeton S.p.A. che significa “indice di massima affidabilità”. Questa certificazione è molto importante perché attesta la solidità dell’azienda ed è una conferma della serietà del suo operato nei confronti di clienti e fornitori.